Informazioni sulla zona dei servizi di consegna
I nostri servizi di consegna sono attualmente disponibili solo per località dell'Italia continentale, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi e Austria
2. Informazioni sulla spedizione
Tempo di gestione dell'ordine
1-2 giorni lavorativi (lun-ven)
Tempo di transito
2-3 Giorni Lavorativi (Lun-Ven)
Orario limite per l'ordine
12:00 (GMT+01:00) Ora solare dell'Europa Centrale (Roma)
Spese di spedizione
Basato sulla gamma
€ 25,00 sotto € 400,00
altrimenti € 50,00
Imposta
0%
Paese
Italia, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Austria
Informazioni sul monitoraggio dei dettagli
Dopo la spedizione dell'ordine, invieremo immediatamente un'e-mail di conferma contenente il numero di tracciamento. A volte la spedizione subirà ritardi per gli aggiornamenti, non preoccuparti.
Dopo aver ricevuto il numero di tracciabilità dell'ordine, puoi informarti sul sito web della logistica internazionale all'indirizzo https//(Nome azienda).com/track-order/ per monitorare lo stato del tuo ordine, se ancora non sono trascorsi più di cinque giorni lavorativi, la logistica aggiorna il registrazione, inviare una mail a Info@Climafast.Itaiutarti a interrogare le informazioni dettagliate sull'ordine.
Informazioni sull'annullamento dell'ordine
Si prega di rivedere la nostra politica di restituzione.
Per ulteriori domande:
Se hai ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo:
Denominazione Aziendae: TERA Srls
Email aziendale: Info@Climafast.It
Indirizzo aziendale: Via Amedeo Modigliani 27
80078 Pozzuoli (NAPOLI), Italia
Tel: +39 06 81153522 Cellulare: +39 351 3980028 / +39 392 1993505
Orari di apertura: lun-ven (9:00 - 12:00)