POLITICA DI RIMBORSO E RESO
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Inoltre, non siamo in grado di restituire PRODOTTI PERSONALIZZATI.
Per avviare un reso puoi contattarci al Tel.: 06 81153522
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso al Tel.: 06 81153522
Accettate resi da questi paesi?
Sì, accetto resi
Come possono i clienti restituire i tuoi prodotti?
In negozio/via posta
Per prodotti difettosi
Scarica/stampa
Per il rimorso del cliente
Scarica/stampa
Qual è la commissione di rifornimento?
Nessuna commissione di rifornimento
Quanto pagheranno i clienti per la spedizione del reso?
Nessun costo
Per il rimorso del cliente
Nessun costo
Il nostro indirizzo di restituzione:
Nome Azienda: TERA Srls
Email aziendale: Info@Climafast.It
Indirizzo aziendale: Via Amedeo Modigliani 27
80078 Pozzuoli (NAPOLI), Italia
Tel: +39 06 81153522 Cellulare: +39 351 3980028 / +39 392 1993505
Orari di apertura: lun-ven (9:00 - 12:00)
Danni e problemi
Ti preghiamo di controllare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Inoltre, non siamo in grado di restituire PRODOTTI PERSONALIZZATI.
Scambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci a Info@Climafast.It
Per ulteriori domande:
Se hai ulteriori domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo:
Nome commerciale: Clima Fast
Email aziendale: Info@Climafast.It
Indirizzo aziendale: Via Amedeo Modigliani 27
80078 Pozzuoli (NAPOLI), Italia
Tel: +39 06 81153522 Cellulare: +39 351 3980028 / +39 392 1993505
Orari di apertura: lun-ven (9:00 - 12:00)